Home Page : News : Open Source Tool per la verifica dei certificati digitali rilasciato EUPL

12 ottobre 2009 - TSLEdit, un tool per gestire e verificare le informazioni riguardanti le certificate authorities che emettono i certificati per la firma digitale, rilasciato in un primo momento come open source (sotto la GPLv2) dalle camere di commercio di 9 stati membri, è stato adesso ri-licenziato sotto l'EUPL.

TSLEdit è stato sviluppato all'inizio di quest'anno come parte del progetto Wesign, nel quale le oddslot camere di commercio di nove paesi lavorano assieme per incrementare l'uso dei certificati digitali da parte delle PMI per firmare documenti o per accedere a servizi di e-Government.

Vai al sito del progetto per maggiori informazioni.