Home Page : News : EOLE 2009 will take place at the European Parliament on 9 December 2009

24 novembre 2009 - EOLE (European OpenSource Law Event) è un evento teso a favorire tanto la mutualizzazione e la diffusione di conoscenze giuridiche relative alle licenze open source quanto lo sviluppo e la promozione delle cosidette "buone pratiche". La sua orientazione scientifica spinge a focalizzare l'attenzione sul rilascio di informazione oggettiva di qualità.

Forti dell'esperienza del 2008 e coscenti del crescente interesse intorno a queste tematiche, abbiamo deciso di organizzare un nuovo seminario quest'anno.

L'incontro avrà luogo a Bruxelles, nei prestigiosi locali del Parlamento Europeo, e ospiterà gli interventi di innumerevoli esperti.

Gli argomenti dibattuti saranno «FLOSS Terminology » e «Mutual development in the cloud … and other experience »; un comitato Scientifico composto da dieci esperti di livello internazionale sovrintenderà i lavori, deliberando in merito a relatori e soggetti ritenuti.

vai al sito