Home Page : News : Ultima Versione di Mandrivia Linux: 2010.0

21 dicembre 2009 - Mandriva è il frutto dell'unione di Mandrake, Conectiva e Lycoris. Dai tempi in cui Mandrake era soltanto una versione di Red Hat con KDE di tempo ne è passato, ed ora Mandriva è certamente uno dei giganti del software libero, sia come potenza commerciale sia come prodotti da offrire all'utenza. È una distribuzione molto aggiornata e curata graficamente. Si e' sempre distinta per il suo orientamento al mercato desktop, grazie ai tool di configurazione fornisce i propri utenti di strumenti per aiutare passo passo a configurare al meglio il proprio PC per gustarsi a pieno questo Sistema Operativo.