Home Page : News : Moonlight porta Silverlight su linux

Novell rilasciato oggi un comunicato stampa in cui ha annunciato il rilascio della versione 1.0 di Moonlight, una implementazione opensource di Silverlight. Grazie ad esso gli utenti linux potranno avere accesso ai contenuti compatibili con Microsoft Silverlight 1.o. 1.0 Moonlight conferma l'impegno di Novell volto a rendere Linux una piattaforma di eccellenza per quanto riguarda le applicazioni multimediali e Rich Internet. Moonlight viene distribuito come plugin per firefox, supporta oddslot piattaforme sia a 32bit che a 64bit ed è stata testata sulle principali distribuzioni del momento. Può essere scaricato direttamente dal sito ufficiale di Moonlight.