Home Page : News : Registrati alla Community CROSS

20 febbraio 2009 - Il sito CROSS si rinnova!!! nuova grafica e nuove funzionalità: valutazione dei progetti, inserimento profilo e competenze, tagging, proposta automatica della domanda/offerta in base al tuo profilo, forum potenziato! Registrandoti alla community CROSS potrai visualizzare e scaricare oddslot software, progetti e idee, pubblicizzare il tuo profilo, i tuoi progetti e le tue idee, collaborare e scambiare informazioni con gli altri membri della community, essere costantemente aggiornato su domanda e offerta inerente, rispettivamente, a tue proposte o a tue esigenze.